domenica 30 settembre 2012

Multipla Serie A del 31 settembre 2012 - Quota 7.68

Cari amici, in attesa di quanto succede sui campi da tennis (giocata e postata una multipla poco fa), propongo la mia multipla dedicata alle partite di serie A di oggi.

Per chi non fosse troppo esperto delle giocate particolari (inserite nella multipla di oggi), ricordo che:

- under 0,5 10 minuti : prevede che non ci sia alcun goal nei primi 10 minuti di gara.
- 1 DNB : prevede la vittoria della squadra di casa. Nel caso ci fosse un pareggio, la giocata è rimborsata e quotata come 1.00 in una multipla.
- totale goal squadra under 1,5: prevede che la squadra scelta segni meno di 2 goal nell'incontro.

Ecco lo schema di giocata:

Multipla Serie A del 30 settembre 2012
Purtroppo i bookmakers AAMS non prevedono questi tipi di scommesse particolari. Se volete, potete registrarvi attraverso il banner sottostante ad un ottimo e sicurissimo sito che, oltre ad un soddisfacente bonus di benvenuto, da la possibilità di giocare singole e multiple a partire da soli 25 centesimi.
Resto a disposizione per dubbi, domande o chiarimenti.


100% bonus fino a 60 euro
Risultati:
Udinese - Genoa : 0-0 Perdente
Atalanta - Torino : 1-4 VINCENTE
Bologna - Catania : 4-0 VINCENTE
Cagliari - Pescara : 1-2 Perdente
Lazio - Siena : 2-1 VINCENTE
Palermo - Chievo : 4-1 VINCENTE
Sampdoria - Napoli : 0-1 VINCENTE
Inter - Fiorentina : 2-1 VINCENTE

Pronostici Tennis 30 settembre - Finale ATP Bankgok - Wta Pechino

Sfortunata la prima bolla tennis della giornata. Ottime le vittorie di Dimitrov e Stakhovsky; meno fortunato Karlovic che si arrende in un tie break molto tirato a Marco Chiudinelli.

Tra poco finale del torneo ATP di Bankgok tra Gilles Simon e Richard Gasquet ed i match di primo turno del torneo WTA di Pechino. 
Tra i due francesi vedo favorito il secondo. I precedenti dicono 5-1 per Gasquet.
VINCENTE - Risultato finale 0-2

Tra la francese Bartoli e la Jovanovski preferisco la prima: credo che chi segue il nostro blog sappia ormai che per me la serba è troppo sopravvalutata dai media e dall'ambiente.
VINCENTE - Risultato finale 2-0

La Jankovic, dopo un periodo che definire buio è eufemistico, sembra essersi ricordata almeno come si mantiene una racchetta in mano. Incontra la Petkovic (tedesca a dispetto del nome). 2-1 i confronti diretti per la tedesca (due vittorie arrivate però nel 2011, l'anno peggiore per la Jankovic).
La Petkovic viene da tre brutte sconfitte contro Cibulkova, Oprandi e Martic e non sembra essere in condizione psico-fisica ottimale. Qui scelgo la serba (incrociando le dita).
VINCENTE - Risultato finale 2-0

Multipla Tennis n° 2 del 30 settembre 2012

sabato 29 settembre 2012

Pronostici Tennis 30 settembre 2012 - Qualificazioni Torneo ATP Tokyo

Cari amici, domattina all'alba, 5:00 ora italiana, in programma quattro match valevoli per le qualificazioni al torneo ATP di Tokyo.
Ne abbiamo scelti tre da giocare in multipla.

Ecco lo schema:
Multipla Tennis del 30 settembre 2012
Ivo Karlovic
Scommessa persa
Risultati
Dimitrov - Pospisil 2-1 VINCENTE
Karlovic - Chiudinelli 1-2 Perdente
Stakhovsky - Lajovic 2-1 VINCENTE

Pronostico Serie A : Parma - Milan / 29 settembre 2012

Cari amici, all'ultimo momento, vista la quota strepitosa offerta da William Hill a 2.30 per la vittoria del Milan, ho deciso di puntare sui rossoneri.
Se è vero che nel Parma tornano Rosi ed Amauri dal primo minuto, è anche vero che gli uomini di Allegri, "caricati" dalla prima vittoria casalinga col Cagliari nel turno infrasettimanale, ritrovano Boateng, Nocerino e Zapata. La coppia d'attacco Pazzini - El Shaarawy ha dimostrato un certo affiatamento (anche se ancora in "fase-collaudo") ed il goal non dovrebbe mancare (stavolta del Pazzo?).
Probabile l'inserimento di Robinho al posto di Emanuelson per dare un pò di spinta in più agli uomini davanti.

Pronostico
Parma - Milan : 2 (quota 2.30 William Hill).
Perdente : Risultato finale 1-1 (Ps.: "grazie" Abbiati per aver coperto benissimo il palo sulla punizione scontata di Galloppa e "grazie" Boateng per aver "mangiato" un goal già fatto).

La coppia d'attacco del Milan: Pazzini - El Shaarawy


venerdì 28 settembre 2012

Pronostici tennis del 29 settembre 2012

Cari amici, giocata poco fa un sistemino a 7 eventi con 3 fisse e la possibilità di commettere un errore ed avere comunque una vincita (sistema 3B + 3/4) che riassume in un certo senso quello che credo possa accadere negli incontri in programma domani.

Nel dettaglio:
- Credo che la Ivanovic stia vivendo un ottimo periodo e che quindi non dovrebbe avere difficoltà a battere la McHale al primo turno del torneo WTA di Pechino. VINCENTE - Risultato finale 2-0

- Nello stesso torneo vedo la vittoria della Radwanska (Ursula) che, dopo la figuraccia rimediata con la Hsieh a Canton e con la "mazziata" avuta a Tokio dalla Kerber (6-1/6-1) è in cerca di un pronto riscatto.
Perdente - Risultato finale 2-0

- Nel derby cinese tra la Zhang e la Wang vedo, seppur di poco, favorita la prima.
VINCENTE - Risultato finale 2-0

- A Bangkok vedo favorito l'underdog Gilles Simon contro Janko Tipsarevic. Il francese sta giocando un ottimo tennis e potrebbe fare il colpaccio.
VINCENTE - Risultato finale 0-2

- Tra Gasquet e Nieminen non dovrebbe esserci storia. Il francese è secondo me di molto superiore tecnicamente e psicologicamente all'avversario.
VINCENTE - Risultato finale 2-0

- Nel torneo ATP di Kuala Lumpur vedo di pochissimo favorito il giapponese Nishikori su Juan Monaco.
Perdente - Risultato finale 1-2

- E per finire, se ha fatto 30 può fare anche 31: vittoria della Petrova a quota 4.00 su Agnieszka Radwanska. La superficie potrebbe in qualche modo favorire la potente russa. Molto difficile ma la quota è da provare.
VINCENTE - Risultato finale 1-2

Ecco il sistema:


La gigante russa Nadia Petrova
5 PRONO VINCENTI SU 7

Pronostici serie B del 29 settembre 2012 - 7a giornata



La serie B da sempre mi affascina in maniera particolare. Non è che ami particolarmente il calcio italiano (soprattutto negli ultimi tempi), ma la serie cadetta mi da ancora quel senso di "battaglia" sportiva che forse si è perso nella serie maggiore, troppo "calcolata", cinica, a volte più somigliante ad un evento di gossip che ad un evento sportivo.

E allora, qualche pronostico per le partite di domani, 29 settembre 2012, settima giornata del campionato italiano di serie b (o serie bwin... che dir si voglia :).

Pronostico 1
Crotone - Livorno : goal (quota 1.68 IziPlay)
VINCENTE - Risultato finale 1-2

Il Crotone viene dall'amara sconfitta per 0-1 contro la Ternana. Non segna da ben 3 turni.
L'80% dei goal segnati (5 finora), sono stati realizzati in casa.
Il Livorno non ha forse ancora del tutto assorbito la delusione per il pareggio in rimonta del Cittadella nello scorso turno.
L'attacco, con ben 14 reti, è al momento il migliore della serie cadetta. I 9 goal subiti in 6 partite, però, danno molti indizi sul non perfetto stato di forma della difesa.
Vista la sete di goal dei padroni di casa e la sete di "vendetta" degli ospiti, credo sarà una partita aperta con almeno una rete per parte.

Pronostico 2
Empoli - Brescia : 1 Draw no Bet - Rimborso in caso di parità (quota 1.90 Globet)
Rimborsata - Risultato finale 1-1

Negli ultimi 10 precedenti tra Empoli e Brescia i padroni di casa non hanno mai vinto. 6 vittorie del Brescia; 4 pareggi.
L'Empoli è in una situazione a dir poco disastrosa: ultimo in classifica con la bellezza di 14 reti subite e peggior difesa del campionato.
Il Brescia, con la bella vittoria contro il Modena per 2-1 ha raggiunto il quinto posto in classifica per poter un attimino prendere fiato.
E' difficile ma, tenendo conto del fatto che il Brescia ha subito goal in tutte le partite sinora disputate fuori casa, credo che l'Empoli possa sfatare il tabu' e vincere per la prima volta contro i cidnei segnando almeno un goal per poi provare a mantenere il vantaggio con i denti (ed 11 uomini nella propria area).
Per maggior sicurezza ho scelto di puntare sull'1DNB che mi assicura il rimborso del 100% della giocata in caso di parità.

Pronostico 3
Novara - Ternana : 1 (quota 1.77 IziPlay)
Perdente - Risultato finale 1-2

Il Novara, con 2 vittorie e 4 pareggi, sinora ha raccolto meno di quanto ci si aspettava. La vittoria di misura contro lo Spezia sembra aver ridato fiducia agli uomini di Tesser.
Si trova contro la Ternana di Domenico Toscano che, dopo un avvio soporifero, negli ultimi due turni si è svegliata vincendo prima fuori casa contro l'Empoli e poi in casa contro il Crotone.
Il collettivo del Novara è sicuramente più omogeneo, affiatato e superiore dal punto di vista tecnico a quello dei rosso-verdi.
Sono convinto che la "corsa" della Ternana si fermi qui.
1 per i padroni di casa.

Pronostico 4
Sassuolo - Ascoli : 1 (quota 1.65 Globet)
VINCENTE - Risultato finale 1-0

Il Sassuolo viene dallo scialbo (e pesante) 0-0 ottenuto in casa contro il Vicenza. Tutti si aspettavano la larga vittoria dei padroni di casa.... e invece un ottimo Vicenza a chiuso tutti gli spazi al pur ottimo attacco nero-verde.
Ora il Sassuolo DEVE riscattarsi. Una vittoria contro l'Ascoli vorrebbe dire mantenere primo posto in classifica e, visto che il Livorno gioca sul campo ostico di Crotone, probabilmente rendere più ampio il margine rispetto alla seconda.
L'Ascoli, pur vendendo dalla bella vittoria contro il Cesena (che però ancora non può definirsi "squadra"), subisce molto. E contro un attacco stellare come quello del Sassuolo penso possa subire anche più di una rete.
1 fisso per gli uomini di Eusebio Di Francesco.

3 PRONO VINCENTI SU 4

Come giocare 25 centesimi e vivere felici :)

Cari amici, oggi vi presento un bookmaker molto (ma molto) famoso all'estero che ci permette (cosa che non potrà farvi che piacere) di giocare puntando in singola o multipla anche soli 25 centesimi!
Visto che spendo pochissimo, perché non provare un bel "fazzolettino"? Si possono giocare fino a 20 eventi in multipla con tutte le giocate "classiche" per i book stranieri e purtroppo ancora sconosciute per book italiani (giocate asiatiche, handicap, goal totali squadra, cartellini, calci d'angolo etc. etc. - per un solo evento sono riuscito persino a contare più di 120 scommesse possibili).
Tra le altre cose, c'è un bel bonus di benvenuto del 100% fino a 100 euro (minimo versamento per ottenere il bonus 20 euro - INSERIRE IL CODICE "WIN50" all'atto dell'iscrizione per ottenere il bonus) e la sola condizione di giocare 5 volte la somma del versamento più il bonus a quota 2.00 prima di effettuare un prelievo.

Ecco il fazzolettino che ho appena giocato (giusto per provare.... eh) :

Clicca sull'immagine per ingrandirla
Ed ecco il banner per effettuare la registrazione al sito:

100% bonus fino a 60 euro
BUON DIVERTIMENTO !!!

Sistema scommesse 4 fisse e 4 doppie del 28 settembre 2012

Cari amici, buongiorno. Dopo la delusione "Kerber" (praticamente non è nemmeno scesa in campo contro la Radwanska), ho deciso di puntare qualcosina su un sistema 4 fisse e 4 doppie (8 eventi) per le partite in programma oggi.

Ecco lo schema di gioco:

Sistema 4 fisse e 4 doppie del 28 settembre 2012
Giocando le singole bolle al costo di € 2,00 cadauna, in effetti, il sistema risulterebbe un pochino costoso per la maggior parte di noi.
Chi vuole, può iscriversi ad uno dei due siti in basso che, oltre a dare un ottimo bonus di benvenuto ad i nuovi iscritti, permettono di giocare singole e multiple a partire da 10 centesimi (il primo) e 25 centesimi (il secondo).
Il sistema così vi costerebbe al massimo 4 euro :)
Un caro saluto. Resto a disposizione per ogni cosa.


100% bonus fino a 60 euro

giovedì 27 settembre 2012

Pronostici Tennis del 28 settembre 2012


Domani alla buon ora in programma le due semifinali del torneo WTA di Tokyo.
Il primo match, in programma alle 6:00 ora italiana, vede contrapposte la russa Nadia Petrova e l'australiana Samantha Stosur.
Il secondo si disputerà alle ore 07:15 ora italiana e vede affrontarsi la polacca Agnieszka Radwanska e la tedesca Angelique Kerber.
Ed è proprio su quest'ultimo incontro che si sono soffermati i miei "pensieri bettistici".

Cominciamo col dire che la Radwanska e la Kerber incarnano appieno due modi diametralmente opposti di fare tennis: elegante e precisa la prima, estremamente potente la seconda.
Si sono affrontate già cinque volte ed i precedenti sono di 3 a 2 a favore della polacca.
La superficie, però, domani potrebbe favorire la Kerber. Il cemento si sa è superficie veloce, e come tale le giocatrici dotate di un gioco maggiormente basato sulla forza fisica rispetto alla tecnica ed ai virtuosismi si trovano più a proprio agio. E la teutonica di forza e potenza fisica ne ha da vendere.
Il gioco della Radwanska, seppur bellissimo a vedersi, si adatta forse meglio alle superfici lente: fino a quando si trova di fronte avversarie che applicano gli stessi canoni tennistici o, comunque, avversarie meno potenti, non ce n'è per nessuno; maggiori difficoltà, invece, le incontra con avversarie che tendono a giocare palle veloci, potenti e molto profonde, come appunto solitamente fa la Kerber (o per capirci ancora meglio  come è successo contro Serena Williams nella finale di Wimbledon) .
A far pendere l'ago della bilancia a favore di Angelique c'è poi la considerazione della non perfetta forma fisica della polacca, con una spalla malconcia che continua a fare capricci (nel match di ieri contro la Wozniacki era tutta "incerottata").
Entrambe le atlete sin qui non hanno ancora perso un set. Sul cammino della Kerber, al secondo turno, c'è stata anche la sorellina minore delle Radwanska, Ursula, "spazzata via" senza mezzi termini.
Bella la prova di Agnieszka contro una Wozniacki sul viale del tramonto.
Sarà un match molto combattuto, a parer mio, ma secondo me la Kerber sta vivendo un anno bellissimo e domani potrebbe riuscire ad arrivare in finale e, chissà, battere anche la Stosur (che secondo me non avrà problemi contro la Petrova) vincendo il terzo titolo personale dell'anno (e della carriera).

Pronostico 1
Angelique Kerber - Agnieszka Radwanska : 1 (quota 2.10 IziPlay) - PERDENTE
Risultato finale : 0-2 (1-6/1-6)

A. Kerber ed A. Radwanska a Wimbledon 2012

Non dimenticate di usufruire della grande promozione di IZIPlay
€ 30 completamente GRATIS per i nuovi clienti.
Iscriviti cliccando sul banner in basso.
Bonus scommessa persa Image Banner 468 x 60

Highlights Serie A 5 giornata 26/27 settembre 2012


szólj hozzá: t g s a

mercoledì 26 settembre 2012

Multipla Tennis del 27 settembre 2012 - WTA Tokyo

In programma domattina all'alba i quarti di finale del torneo WTA di Tokyo.
Ho scelto due match da giocare in doppia che mi sembrano ottimi in quanto a rapporto possibilità/vincita.

Ecco, come sempre, lo schema di giocata:

Multipla Tennis del 27 settembre 2012
Sara Errani ha vinto l'unico precedente contro la Petrova sul cemento australiano agli Open di gennaio con un nettissimo 6-2/6-2.
Arriva ai quarti dopo aver battuto in due set la Larsson e dopo la bellissima vittoria in rimonta contro la francese Bartoli.
Sembra in grande fiducia e non credo possa deludere le aspettative contro una Petrova che, seppur "rocciosa", non sembra nella migliore condizione.

La Stosur sta giocando davvero bene. Ha un unico "problemino": affronta Maria Sharapova. 11 i precedenti tra le due atlete e ben 10 vinti dalla russa.
Se l'avversaria fosse un'altra, visto il suo grande momento di forma, avrei optato per l'australiana. Non credo, però, stavolta le basterà il solito servizio in top spin per avere la meglio: Sharapova, oggi, è seconda solo a Serena.
Con questo non voglio dire che sarà una partita facile per la bella Maria, ma sono convinto che ce le farà anche stavolta (se non comincerà a regalare miriadi di doppi falli all'avversaria).

Che bella racchetta!

Sistema "Trixie" - Serie A - Mercoledì 26 settembre 2012

Cari amici, per la serie A di oggi ho scelto tre partite da combinare nel più classico dei sistemi Trixie (3 doppie + 1 tripla integrale).

Ecco lo schema di giocata:

Il Catania, dopo il pareggio in dieci uomini contro il Napoli, ha tolto ogni dubbio sulla forza della propria difesa e sul buonissimo stato di salute della squadra. Bergessio al top. La classifica mai fu meno consona a quanto dimostrato sinora. E' il momento di raccogliere.
L'Atalanta non sembra in grado di poter far punti soprattutto lontano dalle mura amiche. Bellini e Lucchini assenti in difesa. Bonaventura, Moralez e Schelotto fuori condizione. Prevedo poche palle giocabili per il solo Denis in attacco.

Il Genoa grazie ad un ritrovato Borriello e ad un sorprendente Ciro Immobile credo possa vincere la sfida interna col Parma; i marchigiani sono davvero troppo poco concreti in attacco.

Siamo già al di fuori di ogni statistica invece con l'Inter che non vince e non convince. Una mancata vittoria anche oggi potrebbe voler dire esonero per Stramaccioni. Il Chievo viene da tre sconfitte consecutive e non credo che oggi possa fare meglio di quanto visto sinora.
Do fiducia ai nerazzurri.

Ciro Immobile

Non dimenticate di usufruire della grande promozione di IZIPlay
€ 30 completamente GRATIS per i nuovi clienti.
Iscriviti cliccando sul banner in basso.
Bonus scommessa persa Image Banner 468 x 60

Risultati:
Genoa - Parma 1-1 / Perdente
Catania - Atalanta 2-1 / Vincente
Chievo - Inter 0-2 / Vincente

>>> Vincente bolla n° 3 <<<

Doppia tennis ATP Bangkok - 26 settembre 2012

Carissimi amici, una doppia tennis per cominciare. Posta raddoppiata in caso di vincita.
Un caro saluto e buona giornata a tutti Voi.

Ecco lo schema di giocata:

Multipla Tennis del 26 settembre 2012
Risultati:
Udomckoke - Go Soeda : 0-2 VINCENTE
Monfils - Anderson : 2-1 VINCENTE


martedì 25 settembre 2012

Doppia "Last Minute" del 25 settembre 2012

Cari amici, buonasera. Una doppia con due doppie chance esterne per una quota finale pari a 2.40 per chiudere la giornata bettistica.

Multipla del 25 settembre 2012

L'Eintracht Francoforte non avrebbe potuto cominciare meglio il campionato: 4 vittorie su 4 partite e ben 11 reti segnate e solo 4 reti subite.
Senza togliere nessun merito alla squadra di Armin Veh, però, va tenuto in grande considerazione il fatto che le partite erano piuttosto abbordabili, contro squadre che di certo non lottano per i primi posti in Bundesliga.
La corazzata Borussia non credo abbia bisogno di presentazioni e credo vorrà riscattarsi subito della brutta sconfitta rimediata sul campo dell'Amburgo.
Doppia chance esterna per cautelarsi.

In Francia, invece, in coppa di Lega, il favorito Bastia (almeno a guardar le quote), incontra il Metz. Ovviamente i favori del pronostico tendono verso la squadra di casa poiché tra le due compagini ci sono ben due divisioni di differenza (il Bastia milita in Ligue 1, il Metz in Ligue National - la nostra prima divisione).
Ora: il Bastia sta conducendo un campionato pessimo. Ha cominciato nel modo peggiore con quattro sconfitte "mitigate" dalle due recenti vittorie contro Reims e Sochaux. Sabato sarà impegnato nella difficile trasferta contro il Nizza ed oggi credo scenderanno in campo solo seconde linee.
Al contrario il Metz sta facendo benissimo. Ha una squadra allestita per una serie superiore e su 9 match disputati ne ha vinti 7 e pareggiati 2. L'attacco ha realizzato la bellezza di 20 reti. Subisce anche poco (solo 8 reti sinora) considerando che si tratta di una lega in cui il segno over è all'ordine del giorno.
Voglio provare l'azzardo con una doppia chance esterna secondo me straquotata.


Risultati finali:
Bastia - Metz : 3-0 - Perdente
Eintracht Francoforte - Borussia Dortmund : 3-3 - Vincente

Sistema Serie B 25 settembre 2012 - 7 eventi in 7 quartine



Cari amici, buongiorno.
Oggi vorrei cominciare proponendo un sistemino per le partite in programma per la serie B.
Il sistema sviluppa 7 eventi in 7 multiple da 4.
Come sempre potrete scaricare GRATUITAMENTE la versione editabile di questo sistema nella nostra area download.
Un caro saluto e buon inizio di giornata a tutti Voi.

Ecco lo schema di giocata (clicca per ingrandire).

Sistema serie B 25 settembre 2012 - 7 eventi in 7 quartine

Non dimenticate di usufruire della grande promozione di IZIPlay
€ 30 completamente GRATIS per i nuovi clienti.
E UN BONUS PACK OMAGGIO!!!
Iscriviti cliccando sul banner in basso.
Bonus scommessa persa Image Banner 468 x 60

Sistema Perdente
Risultati :
Novara - Spezia 1-0 - Perdente
Bari - Pro Vercelli 2-1 - Vincente
Ternana - Crotone 1-0 - Perdente
Padova - Empoli 2-0 - Vincente
Sassuolo - Vincenza 0-0 - Perdente
Livorno - Cittadella 2-2 - Vincente
Varese - Verona 0-3 - Perdente

lunedì 24 settembre 2012

Risultati scommesse del 23/24 settembre 2012

Cari amici, buonasera e bentrovati.
Dire che ieri ed oggi per le nostre scommesse sono state due giornate di m#ò-@ è un eufemismo.
Il metodo "4x2", in cui personalmente credo moltissimo e che di certo continuerò ampiamente a proporre, è stato perso malamente. Visto l'andazzo delle partite di serie A, però, ho davvero poco da rimproverarmi. Risultati davvero fuori statistica e, a parer mio, impronosticabili. Va bene la sconfitta del Milan ad Udine ma, se nella stessa giornata, l'Inter perde col Siena, il Napoli si ferma sullo 0-0 a Catania e, dulcis in fundo, la Lazio perde in casa, è cosa che va aldilà di ogni più fervida immaginazione :)
Stamattina, poi, avevamo proposto due doppie tennis. Ed entrambe saltano. Si è vista tutta la proverbiale la sciaguratezza della Wozniacki (per la quale avevamo pronosticato il set betting 2-0) che, col secondo set praticamente in pugno si fa rimontare e superare perdendo il secondo set.
E non parliamo poi della Hsieh e della Makarova che praticamente non sono neanche scese in campo...
Beh, finora abbiamo avuto tante soddisfazioni e la cosa ci può stare :) Ci rifaremo quanto prima!

Per dovere di cronaca, pubblico gli schemi dei risultati:

Risultati progressione del 23 settembre 2012

Risultati Multiple Tennis del 24 settembre 2012


Multipla tennis - WTA Tokio - 24 settembre 2012



Cari amici, buongiorno. Direi di cominciare settimana e giornata con un pò di tennis. Oggi primo turno del torneo WTA di Tokyo. Ottimi spunti bettistici a quote abbastanza buone rispetto alla media.
Gioco un paio di doppie mattutine.

Ecco gli schemi di giocata:

Doppie Tennis 24 settembre 2012
Come singola, pur non giocandola perché troppo rischiosa dal punto di vista bettistico, mi piace la vittoria della Soler-Espinosa sulla Kanepi. Di sicuro la Kanepi è tecnicamente superiore alla spagnola, ma, visti i precedenti a favore della Soler-Espinosa, si potrebbe fare un tentativo a stake molto basso. Quota mostruosa: 2.50.

domenica 23 settembre 2012

Progressione 4x2 : pronostici e scommesse del 23 settembre 2012

Cari amici, stamattina vorrei proporre una progressione multipla da concludere entro le serata di oggi.
4 progressioni da 2 step ciascuna. Ogni progressione è formata da due/tre eventi che insieme danno una quota intorno al 2.00.
La cassa totale sarà di 8 unità e per ogni cassa verranno puntate inizialmente 2 unità.
Se una progressione risulterà vincente, l'intera cassa verrà ripuntata sullo step successivo. Ne consegue che portando a termine una sola delle quattro progressioni rimetteremo in tasca il capitale iniziale (2x2=4x2=8) ed avremo altre 3 progressioni da giocare coi soldi dei book :)

I primi quattro step sono formati da partite che si disputeranno tra le 12:00 e le 15:00.

Ecco lo schema di giocata:
(cliccare sull'immagine per ingrandirla)

Progressione 4x2 del 23 settembre 2012
Se avete difficoltà a visualizzare bene lo schema, ne trovate uno a risoluzione più elevata a questo indirizzo: http://s8.postimage.org/p86wqeced/Progressione_4x2_23_settembre_2012.png

Come sempre, ritenetemi a completa disposizione per dubbi, domande o chiarimenti (o consigli, ovviamente :).

Risultati multipla del 22 settembre 2012 - VINCENTE

Cari amici, buongiorno e buona domenica. Ieri si è chiusa in bellezza la giornata con la vittoria di un'altra multipla. In basso, come sempre, lo schema dei risultati:

Risultati multipla del 22 settembre 2012

sabato 22 settembre 2012

Multipla "Last Minute" del 22 settembre 2012

Dire che la mia giornata di serie B è stata pessima è ottimistico :)
Davvero una brutta "pronosticata": solo 1 evento indovinato su 4 e risultati davvero contro ogni senso logico.
Ci riproviamo subito con una multipla quota 2.68.


Ecco lo schema di giocata:

Multipla "Last Minute" del 22 settembre 2012


Stevan Jovetic

Pronostici Serie b - 22 settembre 2012

Cari amici, buongiorno.
Ecco i pronostici di oggi per le partite di serie b. Oggi preferirei consigliare di giocare le proposte in singola e di non andare oltre la doppia a girare.

Pronostico 1
Crotone - Bari : goal (quota 1.72 IziPlay) - Perdente
Risultato finale : 0-0

Il Bari ha finora dimostrato di essere una signora squadra. Il pareggio in extremis ottenuto sul difficile campo di Varese dimostra la caparbietà e la tenacia del gruppo.
Ottimo il cammino sinora: 3 vittorie ed 1 pareggio con 9 reti segnate e solo 4 subite.
Di fronte un Crotone che in casa è avversario scomodo per chiunque. Sono ben 8 i turni casalinghi in cui la squadra di Drago non perde.
Sarà una partita aperta: punto sul fatto che ci sia almeno un goal da ambo le parti.

Pronostico 2
Padova - Reggina : 1 (quota 1.91 IziPlay) - VINCENTE
Risultato finale : 3-2

Sinora il Padova ha deluso molto le aspettative dei propri tifosi. 3 pareggi ed una sconfitta. Ancora nessuna vittoria. Pea ha completamente riorganizzato gli assetti tattici difensivi e la squadra dovrebbe, almeno sulla carta, subire di meno.
La Reggina lontano dal Granillo soffre molto e credo che la voglia di riscatto dei veneti possa fare la differenza.

Pronostico 3
Spezia - Sassuolo : goal (quota 1.75  IziPlay) - Perdente
Risultato finale : 0-2

Lo Spezia è una squadra costruita per ambire ad alti traguardi. L'attacco è a dir poco fenomenale (per la serie cadetta): Sansovini ed Okaka sembrano essere garanzia di goal.
Il Sassuolo capolista è una "macchina da guerra". La squadra è quasi perfetta in ogni reparto. La bellezza di 10 reti segnate sinora e 4 vittorie su 4 partite.
Credo che lo Spezia abbia le armi per arginare il Sassuolo. Possibile un pareggio con almeno un goal per parte (gli attacchi sono davvero scatenati).

Pronostico 4
Modena - Livorno : over 2,5 (quota 2.10  IziPlay) - Perdente
Risultato finale : 1-0

Il Modena, soprattutto grazie ad un Ardemagni in stato di grazia, nei 4 match disputati sinora ha sempre segnato almeno un goal. Il problema è nel reparto difensivo che continua a subire troppo. E infatti la classifica, con 2 pareggi, 1 sconfitta ed 1 sola vittoria, non sorride agli uomini di Marcolin.
Il Livorno è squadra stellare, seriamente (secondo me), candidata alla promozione. L'attacco è il più prolifico della serie cadetta con ben 12 reti all'attivo. Punteggio pieno come per il Sassuolo.
Anche qui prevedo una partita aperta con un probabile 1-2 come risultato finale per gli ospiti.


Non dimenticate di usufruire della grande promozione di IZIPlay
€ 30 completamente GRATIS per i nuovi clienti.
Iscriviti cliccando sul banner in basso.
Bonus scommessa persa Image Banner 468 x 60

venerdì 21 settembre 2012

Antepost Live - Serie B : Empoli - Ternana



Cari amici, fra meno di un'ora il primo anticipo di serie B vedrà contrapposte Empoli e Ternana.
Due squadre che sinora hanno deluso tutte le aspettative: entrambe non hanno ancora vinto una partita dall'inizio del campionato (e siamo oramai alla quinta giornata).
Se l'Empoli, pur subendone la bellezza di 10, ha almeno segnato 5 goal, la Ternana è ancora a secco di reti e ne ha subite 4.
Sono convinto che non assisteremo al calcio letargico visto nei quattro turni precedenti e che la voglia di vittoria da ambo le parti darà vita ad un match aperto e combattuto.
Per questo credo che si possa prevedere un goal già nel primo tempo e che, visti comunque i non prolifici attacchi delle due squadre, si possa provare ad applicare il nostro metodo over 0,5 primo tempo (clicca qui per il dettaglio) attendendo che la quota per questa puntata salga almeno intorno al 2.00. Cosa che per questo matcha che vede favorito il segno under sull'over dovrebbe avvenire già intorno al 15'.

Se si vuole provare a giocare qualcosa in pre-live o a partita appena cominciata, consiglierei l'over 1 asiatico primo tempo (scommessa vincente con 2 goal nel primo tempo; rimborsata con 1 solo goal nel primo tempo). Ottima la quota a 2.425 su bet365.

Con molta più cautela, proverei anche il segno "goal" quotato molto molto bene a 2.10.

SCOMMESSA VINCENTE : Giocato al 15' il primo goal nel primo tempo. La Ternana segna dopo 1 minuto (16'). Quota 2.00.

Multipla Tennis del 21 settembre 2012

Cari amici, cominciamo la giornata con una tripla tennis.
Mi rendo conto che il primo incontro comincerà tra pochissimo ma, volendo, anche una giocata in doppia con gli incontri successivi porta ad un'ottima quota.

Ecco lo schema di giocata:
Multipla Tennis del 21 settembre 2012
Ursula Radwanska
Nota del 22/09/2012
Ottime le vittorie della Makarova e della Lepchenko. Grande delusione Radwanska. Praticamente, contro ogni pronostico, non è nemmeno scesa in campo :(
E purtroppo io "grazie" alla polacca, perdo anche questa:


Risultati scommesse giocate tra il 17 ed il 20 settembre 2012

Cari amici, è doveroso aggiornare i risultati delle giocate proposte tra i giorni 17 e 20 settembre poiché non avevamo ancora avuto occasione di farlo.

17 settembre 2012

Dopo la ricca giornata del giorno 16, il 17 settembre avevamo proposto una sola giocata in singola per il tennis.
Avevamo dato per vincente lo sfavorito Misha Zverev contro il più quotato Michael Berrer.
Scommessa Vincente : Risultato finale 0-2 Zverev.

18 settembre 2012

Il 18 avevamo proposto una multipla dedicata alla giornata di Champions. Persa malamente "grazie" ad un inguardabile Milan contro l'Anderlecht. Avevamo poi pronosticato una vittoria con handicap del Borussia Dortmund contro l'Ajax: i padroni di casa si imposero per 1-0.

Risultati Multipla del 18 settembre 2012
19 settembre 2012

La giornata cominciava subito benissimo con una bella doppia - tennis. Pronosticati vincenti Seppi e Bolelli: gli italiani non si fecero attendere.
Scommessa Vincente

Risultati Multipla Tennis del 19 settembre 2012
Perdente purtroppo la seconda multipla di giornata in cui avevamo pronosticato gli over 2,5 di Shaktar, Bayern e Manchester United. Centrato il Bayern; lo Shaktar si fermava sul 2-0 sfiorando la terza rete in più occasioni; sterile il Manchester che vinceva solo per 1-0.

Risultati Multipla del 19 settembre 2012
20 settembre 2012

Due le singole proposte ieri.

In mattinata avevamo scelto la vittoria di Fognini da sfavorito contro l'ucraino Stahkovsky.
Scommessa Vincente. Risultato finale 0-2 Fognini

Arriva poi, purtroppo, la delusione Shuai Peng. Presa come sfavorita, la cinese era riuscita contro la talentina Robson a rimontare un pesante 5-1 al primo set per poi perdere malamente al terzo dopo essere stata avanti per molto tempo.

E poi............ "GRAZIE" INTER!...
...ci fai perdere una bella quota 40.00!!!

Risultati multipla Uefa Europa League del 20 settembre 2012