domenica 23 dicembre 2012

Multipla Calcio del 23 dicembre 2012

Cari amici, buongiorno.
Stamattina Vi propongo una tripla con tre segni goal.




In Olanda l'Ajax, attualmente al terzo posto, cerca di risalire la china dopo un avvio di campionato non proprio ottimo. L'attacco dei lancieri è secondo solo a quello del capolista PSV. 42 reti segnate sinora.
Statisticamente è rilevante il fatto che l'Ajax abbia subito goal nel 100% dei match disputati fuori casa. Se a questo aggiungiamo che l'Utrecht, ora al sesto posto, sta disputando un ottimo campionato, che quasi sempre trova la via del goal e (soprattutto) che nelle ultime 7 gare ha sempre subito almeno una rete... il segno "goal/goal" sembra il risultato più "affidabile" da giocare.


L'anticipo delle 12:30 della serie cadetta vede il Cesena contrapposto al Bari. Negli ultimi 10 testa a testa il Bari non ha mai vinto: 5 vittorie del Cesena ed altrettanti pareggi.
Di certo entrambe le formazioni navigano in cattive acque. Il Cesena è seconda solo all'Empoli in quanto a reti subite (33). Non vince da 7 gare e sicuramente farà una gara propositiva lasciando per forza di cose qualche spazio aperto al prolifico attacco barese. Pur non vincendo, i padroni di casa negli ultimi 7 incontri sono sempre andati in goal. Però negli ultimi 10 hanno sempre subito almeno una rete.
Anche qui il risultato più probabile sembra essere il segno "goal/goal".


Alle 13:45 in Scozia si affronteranno Kilmarnock ed Hibernian. Negli ultimi 10 testa a testa solo 3 volte tra le due squadre ci sono stati meno di 3 goal e, dato rilevante, solo 2 volte non hanno segnato entrambe le squadre.
Compagini dagli attacchi prolifici e dalle difese "ballerine" che orientano anche questo pronostico verso il segno "goal/goal".

RICORDO A TUTTI CHE ANCORA PER POCHI GIORNI
E' DISPONIBILE LA STREPITOSA PROMOZIONE IZIPLAY
CLICCA SUL BANNER PER REGISTRARTI!!!

Bonus scommessa persa Image Banner 250 x 250

Nessun commento:

Posta un commento