venerdì 24 agosto 2012

Grazie Barça :)

Cari amici, spero di cuore qualcuno abbia seguito il consiglio di giocata live che abbiamo pubblicato verso le 22.40 su facebook, twitter e nella chat del blog.
Eravamo intorno al 15° del primo tempo de "El Clasico" e Barça e Real erano ancora sullo 0-0. La partita sembrava destinata davvero a regalare poche emozioni e noi..... consigliamo di puntare sull'over 2.5 appena la quota live avrebbe raggiunto almeno il 2 (cosa che è successa intorno al 25° minuto).
Nel momento in cui scrivo la partita è finita da un paio di minuti e......... il Barça ha battuto il Real per 3-2. Primo tempo a reti bianche e pioggia di goal nel secondo :)

A dire il vero io personalmente ho osato un pochino di più. Ho giocato addirittura la somma goal asiatica 3  a quota 2.15 (con 3 goal avrei ottenuto il rimborso della giocata; con almeno 4 goal la vincita).

Ecco la mia scheda giocata su bet365:


Questo significa solo una cosa: seguiteci sempre anche in chat e sui social network. Spesso amiamo fare delle puntatine in live ed è difficile postare le giocate velocemente nel blog.
Un abbraccio :)

Nessun commento:

Posta un commento